Stampa

Osteria dei Peccatori



Passano gli anni ma l'Osteria dei Peccatori di Gallarate resta uguale a se stessa, e ne ha ben donde: non ci sarebbe motivo per cambiare una formula di grande successo, basata sui due capisaldi delle cotolette con i nomi dei sette vizi capitali e degli eccezionali risotti. Il ristorante, tuttavia, non ha smesso di perfezionare ambiente, servizio e menu: leggete la nostra recensione aggiornata per scoprire come!
Stampa

Locanda Nord Est



Meglio tardi che mai! Dopo quasi quindici anni abbiamo finalmente aggiornato la recensione della Locanda Nord Est di Gallarate e dobbiamo dire che, a parte la posizione del locale, quasi nulla è rimasto com'era una volta. Ora siamo di fronte a un ristorante più raffinato, anche se l'atmosfera è calda e amichevole, e i piatti tradizionali come il risotto con l'ossobuco sono sempre un punto di forza. Leggete la nostra recensione completa per saperne di più!
Stampa

La Mangiatoia



Civitanova Marche è sul mare, ma non per questo rinuncia alla solida tradizione della cucina marchigiana dell'entroterra. La dimostrazione è l'osteria La Mangiatoia, dove i piatti del territorio si accompagnano a un'atmosfera di genuina semplicità e a porzioni veramente abbondanti. Per saperne di più vi rimandiamo alla recensione completa!
Stampa

Trippa



Ci abbiamo messo cinque anni per riuscire a visitare Trippa, il nuovo - e a questo punto anche duraturo - fenomeno culinario di Milano, che fonde le atmosfere della trattoria con le qualità di un ristorante stellato. Possiamo dire che è valsa la pena di aspettare: tra la riscoperta del quinto quarto e gli imperdibili piatti fuori carta, il ristorante merita decisamente un applauso. Leggete la nostra recensione completa e sperate di trovare posto!
Stampa

Ora ProSciutto 2019



Ci sono riti che restano fedeli a se stessi nonostante il trascorrere degli anni e dei decenni: Ora ProSciutto è uno di questi. Anche a fine 2019 la grande festa per Locuste e non ha regalato emozioni, grazie al gustoso jamon iberico che non ha visto la mattina successiva, ma anche ai numerosi e assetati ospiti che hanno allietato la serata. Ci vediamo l'anno prossimo per l'edizione del ventennale... le (poche) foto dell'evento le trovate nella pagina dedicata.

Ricerca rapida

Regione
Provincia

Login Form

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Credits - Nota legale