Stampa

Trattoria delle Zucche



Dopo più di 10 anni siamo tornati alla Trattoria delle Zucche di Osmate, sulle rive del lago di Monate in provincia di Varese, e ne è valsa veramente la pena! Pesce di lago e ovviamente zucca restano le specialità, ma servizio e cura nella preparazione e presentazione dei piatti sono decisamente migliorati. Leggete la nostra recensione completa per saperne di più...
Stampa

Trattoria Zamboni



Nascosta tra gli angoli incantevoli dei Colli Berici, ma a pochi chilometri dall'autostrada A4, la Trattoria Zamboni di Lapio merita decisamente di essere "scoperta": sia per assaggiare le specialità tradizionali come il baccalà alla vicentina, sia per le piacevoli variazioni sul tema! Per saperne di più leggete la nostra Trattoria Zamboni.
Stampa

Il Capestrano



L'Abruzzo a Milano: una fusione non facile, ma possibile. Come dimostra l'esempio d'eccellenza del ristorante Il Capestrano, superlativo omaggio ai piatti della tradizione regionale (non solo arrosticini!) abbinato a un'attenzione quasi maniacale per la qualità della materia prima. I prezzi sono decisamente alti, ma ne vale la pena... come scoprirete leggendo la nostra recensione completa!
Stampa

Osteria dell'Angelo



Malgrado le limitazioni imposte dall'emergenza sanitaria, visitare Roma è sempre un piacere, soprattutto se si possono frequentare liberamente - almeno a pranzo - luoghi come l'Osteria dell'Angelo, una vera e propria istituzione della cucina più genuina e tradizionale della capitale. Tonnarelli cacio e pepe, puntarella con salsa di alici, coda alla vaccinara... per scoprire queste e altre delizie, leggete la nostra recensione completa!
Stampa

Osteria Il Gran Burrone



Anche se il nome richiama atmosfere fantasy, l'Osteria Il Gran Burrone di Milano non è un locale per gli amanti di Tolkien, e le suggestioni del menu sono più pugliesi che elfiche! Ma con tutti i suoi limiti (servizio e presentazione sono da rivedere) il ristorante è comunque una buona soluzione per chi ama piatti semplici e senza pretese, dal purè di fave all'orecchia di elefante. Per saperne di più vi rimandiamo alla recensione completa!

Ricerca rapida

Regione
Provincia

Login Form

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Credits - Nota legale