Stampa

Ritorno al Crotto da Gusto



La crème delle Locuste e i loro più fedeli simpatizzanti sono stati protagonisti di un pranzo di riapertura davvero speciale al Crotto da Gusto: il nostro locale-totem di Carlazzo ci ha accolto con l'ennesima giornata spettacolare, le consuete vagonate di polenta oncia e persino qualche sorprendente bottiglia di Chianti! La cornice ideale per festeggiare ben due addii al celibato...
Tutte le foto della giornata sono su Facebook e, naturalmente, sulla pagina della recensione.
Stampa

Primavera in Sardegna



Anche al di fuori dell'affollatissima stagione estiva, la Sardegna può offrire ai viaggiatori straordinarie suggestioni: panorami incantevoli, immensa tranquillità e, naturalmente, cibi deliziosi. Alla Panefratteria di Sassari l'assoluto protagonista è un piatto della tradizione come il pane frattau, a base di ingredienti semplici e sostanziosi; a pochi metri di distanza, El Caballito de Mar propone raffinati piatti di pesce e frutti di mare. Sempre al pesce è dedicato, naturalmente, il menu del ristorante Al Gambero Ghiotto di Golfo Aranci, dove il mare è una ragione di vita per tutti. E concludiamo in bellezza con gli aggiornamenti su un locale già ben noto e benemerito: l'eccezionale Ristorante Il Pesce d'Oro di Alghero!
Stampa

Ristorante Al Filò



Il meglio della cucina valtellinese rivisitato con raffinatezza e creatività in un'atmosfera di grande fascino. Tutto questo è il ristorante Al Filò, da sempre etichettato come il migliore di Bormio: ora, tra un piatto di pizzoccheri e una grigliata "bastonata", ne abbiamo avuto la conferma. Se volete scoprirlo anche voi, leggete la nostra recensione completa!
Stampa

La Sirenella



Mangiare pesce a Milano è da sempre un'esperienza che presenta numerosi rischi, sia per lo stomaco sia per il portafoglio. Un indirizzo sicuro è quello del ristorante La Sirenella, che non avrà particolari pregi dal punto di vista della location e dell'atmosfera ma di certo non delude gli amanti della cucina di mare: frutti di mare crudi a volontà, gamberi, scampi, carpacci e molto altro... Il tutto per un conto finale non impossibile. Leggete la nostra recensione completa per saperne di più!
Stampa

Osteria La Sangiovesa



Più che un ristorante, un museo della cucina romagnola: così si potrebbe definire l'Osteria La Sangiovesa, storico ritrovo di Santarcangelo di Romagna, impreziosito dalla cornice settecentesca di Palazzo Nadiani, dalle testimonianze d'epoca e anche dalla lunga frequentazione del poeta Tonino Guerra. Ma anche sotto l'aspetto strettamente gastronomico c'è molto da dire, tra piadine, salumi, formaggi e carni prelibate, tutte provenienti dalle tenute di proprietà: per i dettagli leggete la nostra recensione completa! Nella non lontana Pesaro, intanto, ecco i piatti semplici ma ben curati dell'Osteria Pasqualon, da scoprire soprattutto per le porzioni molto abbondanti.

Ricerca rapida

Regione
Provincia

Login Form

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Credits - Nota legale