Stampa

Special Special Hot

Special

Indirizzo

Via / piazza
via Carmagnola 8
Città
Milano
Regione
Lombardia
Provincia
Milano

Informazioni

Giorno di chiusura
nessuno
Orari
mezzogiorno e sera
Coperti
40
Prezzi
20-25 €
Carte di credito
Note
Prenotazione consigliata

Contatti

Telefono
02-89452886
E-mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Opinione autore

Special 2015-11-27 17:57:21 Locuste
Voto medio 
 
6.6
Qualità 
 
6.5
Quantità 
 
6.5
Servizio 
 
6.0
Prezzo 
 
7.5
Opinione inserita da Locuste    27 Novembre, 2015
#1 recensione  -   Guarda tutte le mie opinioni

Recensione

Data di visita
Novembre 24, 2015
Recensione
Dopo il successo del locale principale in via Lecco, ha aperto anche nel trendyssimo quartiere Isola questa hamburgeria che si autodefinisce "Italian Fast Food" e che fa dell'assoluta essenzialità il suo cavallo di battaglia. Il menu, in effetti, è quanto di più semplice si possa immaginare: l'hamburger è presentato "nudo e crudo" (per fortuna non letteralmente), con pochissime varianti e senza invenzioni astruse, ma con la possibilità di aggiungere ingredienti a piacimento. Il risultato è un panino rapido, leggero e digeribile, ma onestamente un po' anonimo: paradossalmente, allo "Special" manca proprio una caratteristica speciale che permetta di distinguersi dalle altre miriadi di hamburgerie attive in città. E anche i prezzi sono in linea con la media: dai 7,50 ai 12 euro a panino.

Gli hamburger sono tutti da 200 grammi e in "sole" 5 versioni: classico, cheese bacon, Specialburger (con melanzane, cipolla caramellata, salsa di pomodoro, lardo, pecorino di Pienza), Superburger (con spinaci freschi, verza, peperoni grigliati) e Megaburger (con pomodori San Marzano, friarielli, capocollo e caciocavallo), oltre alla specialità della casa con ingredienti che variano di mese in mese. Tutti sono proposti anche in versione vegana, con hamburger di seitan o di soia. Ogni panino si può inoltre personalizzare con l'aggiunta di vari ingredienti, dall'uovo al tegamino all'avocado, passando per le olive taggiasche.

Il resto del menu prende appena mezza paginetta: due versioni più o meno ricche di insalate, patatine rustiche (con la buccia e accompagnate da spezie), chicken nuggets e i dessert del giorno. Da bere, oltre alle classiche bibite, qualche birra in bottiglia (Nastro Azzurro, Menabrea, Peroni) e alla spina, oltre a una ristretta proposta di vini. Tutto senza fronzoli, in piena coerenza con l'idea di base: forse anche troppo per chi volesse andare oltre un semplice "pit stop".
Trovi utile questa opinione? 
00
Segnala questa recensione ad un moderatore
 

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Per poter scrivere un commento ti devi autenticare o registrare
 
Powered by JReviews

Ricerca rapida

Regione
Provincia

Login Form

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Credits - Nota legale