Stampa

Johnny Rockets Johnny Rockets Hot

Johnny Rockets

Indirizzo

Via / piazza
6801 Hollywood Blvd.
Città
Los Angeles
Regione
ESTERO
Stato estero
USA

Informazioni

Orari
tutto il giorno
Coperti
50
Prezzi
Fino a 20 €
Carte di credito

Contatti

Telefono
+1 323-465-4456

Image Gallery

Johnny Rockets

Map

Alterna origine/destinazione

Opinione autore

Johnny Rockets 2012-05-25 05:38:19 Locuste
Voto medio 
 
6.9
Qualità 
 
6.0
Quantità 
 
6.0
Servizio 
 
6.5
Prezzo 
 
9.0
Opinione inserita da Locuste    25 Mag, 2012
#1 recensione  -   Guarda tutte le mie opinioni

Recensione

Data di visita
Agosto 24, 2010
Recensione
Nel paese dove tutti i sogni si avverano, anche l'apparente ossimoro del "fast food di qualità" può trasformarsi in realtà, sia pure con le dovute proporzioni. I locali della catena Johnny Rockets, oltre 250 in tutto il mondo con propaggini persino in Egitto e nelle Fiippine, non offrono nessuna esperienza memorabile dal punto di vista culinario, ma vincono di una spanna rispetto ai concorrenti per il livello delle materie prime utilizzate e la semplicità dei piatti. L'hamburger come dovrebbe essere, insomma. Il resto lo fa l'atmosfera: divanetti rossi in stile Happy Days, piccoli juke box (funzionanti) su ogni tavolo, personale in divisa bianca. Un look sapientemente studiato per risvegliare l'immaginario collettivo di qualsiasi teledipendente degli ultimi trent'anni.

Dal punto di vista strettamente gastronomico, il menu si incentra naturalmente sugli hamburger: svariate le proposte, imponenti nelle dimensioni ma stranamente (e fortunatamente) misurate per quanto riguarda l'utilizzo di salse e condimenti pestilenziali. Spicca su tutti il Rocket (single o double), saporito hamburger con un "sobrio" contorno di formaggio cheddar, lattuga, pomodoro e cipolla. Tra le varianti più interessanti The original, con senape e maionese, Route 66, con formaggio svizzero e funghi grigliati, e #12, con la piccantissima "red red sauce". Il tutto naturalmente servito con abbondantissimo accompagnamento di french fries.

Inutile chiedere altro a questi ristoranti anche se, per la verità, qualche proposta diversa c'è: tra queste il Philly Cheese steak, una bistecca tagliata a strisce sottili e servita su un letto di pane con cipolle e formaggio. Non mancano poi hot dog, sandwich a base di pollo e la Caesar salad con crostini e vinaigrette, una presenza fissa nella dieta californiana. Tra gli appetizers, da segnalare soprattutto la possibilità di provare gli Sliders, assaggi in versione ridotta delle specialità della casa. Non vengono servite bevande alcoliche, ma in compenso Coca Cola, Sprite e tutte le altre soda si possono gustare in quantità oceaniche grazie al refill gratuito.
Trovi utile questa opinione? 
00
Segnala questa recensione ad un moderatore
 

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Per poter scrivere un commento ti devi autenticare o registrare
 
Powered by JReviews

Ricerca rapida

Regione
Provincia

Login Form

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Credits - Nota legale