Stampa

Gilley's Gilley's Hot

Gilley's

Indirizzo

Via / piazza
3300 S Las Vegas Blvd.
Città
Las Vegas
Regione
ESTERO
Stato estero
USA

Informazioni

Giorno di chiusura
nessuno
Orari
tutto il giorno (11-24)
Coperti
150
Prezzi
45-50 €
Carte di credito

Contatti

Telefono
+1 702-894-7111
E-mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Map

Alterna origine/destinazione

Opinione autore

Gilley's 2012-05-25 14:49:35 Locuste
Voto medio 
 
7.1
Qualità 
 
8.0
Quantità 
 
7.5
Servizio 
 
7.5
Prezzo 
 
5.5
Opinione inserita da Locuste    25 Mag, 2012
#1 recensione  -   Guarda tutte le mie opinioni

Recensione

Data di visita
Agosto 30, 2010
Recensione
Da chi è disposto a sedersi nel ristorante del Treasure Island, uno dei più rutilanti e pacchiani casino di Las Vegas, con tanto di finti scenari tropicali e battaglie navali tra pirati e sirene (attenzione: durante lo spettacolo non si può entrare né uscire dal locale!), probabilmente non ci si aspetta una grande capacità di discernimento culinario. E invece la sorpresa è dietro l'angolo, perche il Gilley's non è famoso soltanto per i piccanti spettacoli di ragazze in bikini e per il suo toro meccanico (cavalcato dalle medesime ragazze in bikini), ma anche per gli sfrigolanti barbecue pronti a soddisfare qualsiasi appetito. La carne è davvero di qualità elevata, il servizio rapido e preciso oltre che... sexy. Peccato solo per la devastante aria condizionata e soprattutto per i prezzi non esattamente economici: dai 14 ai 37 dollari a piatto, tasse e mance escluse.

Una volta appurato che il menu non va oltre la carne in tutte le sue forme, si può iniziare con un antipasto "leggero" come le buffalo chicken wings (ali di pollo con salsa piccante e formaggio), i BBQ sliders (sandwich con carne di maiale e cipolle) o addirittura l'award winning pork green chili. Il consiglio, comunque, è quello di gettarsi subito a capofitto sulla griglia, che offre una serie di succulente alternative: dalle classiche BBQ short ribs (costine) al pulled pork con salsa al Jack Daniel's, fino ad arrivare alle "combo" di manzo, pollo e maiale e all'oceanico Ten Gallon platter, una strepitosa grigliata mista da 35 dollari.

Il vero piatto forte della casa sono però le bistecche: eccezionale la Porterhouse steak, la classica T-Bone da 600 grammi, ma non sono da meno la Delmonico steak (circa 450 grammi di "rib eye") e la flat iron steak marinata in olio e spezie. Una sola avvertenza: chiedere una cottura "rare" o "very rare" per ottenere qualcosa di simile alla nostra carne al sangue. Il tutto viene servito con due contorni a scelta: imperdibili i Molasses baked beans (fagioli), il resto è ordinaria amministrazione. Non mancano naturalmente i panini, dal Lone Star burger con black angus all'infuocato Chili cheese. Non all'altezza la lista di bevande, visto che l'alternativa si limita alle insipide Bud e Miller Light: meglio uscire a bersi un margarita...
Trovi utile questa opinione? 
00
Segnala questa recensione ad un moderatore
 

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Per poter scrivere un commento ti devi autenticare o registrare
 
Powered by JReviews

Ricerca rapida

Regione
Provincia

Login Form

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Credits - Nota legale