Diventare Locuste

Hai sempre sognato di entrare a far parte delle Locuste, essere invitato ai nostri prestigiosi appuntamenti culinari e condividere la nostra missione?
Da oggi è facile come bere un GT di vino!

Basta iscriverti alla nostra Newsletter (trovi il modulo in home page, nel menu di sinistra) e barrare la casella "Simpatizzanti": immediatamente sarai catapultato nell'universo delle Locuste, il tuo nome verrà inserito nella pagina Chi Siamo e sarai informato di tutti gli eventi organizzati dalla nostra associazione. Se non barrerai la casella, riceverai "soltanto" la Newsletter mensile delle Locuste, imperdibile fonte di notizie e curiosità!

Se non simpatizzi per le Locuste (e magari sei animato da irrefrenabile odio nei loro confronti) puoi comunque contribuire ad arricchire, migliorare o boicottare il sito: in basso a sinistra trovi il form per registrarti come utente. Una volta iscritto potrai commentare tutte le recensioni, dare i voti ai ristoranti o inserire tu stesso i tuoi locali preferiti, che - dopo l'approvazione - saranno pubblicati nel nostro database. Aspettiamo le tue segnalazioni!

Ricerca rapida

Regione
Provincia

Login Form

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Credits - Nota legale