Opinione scritta da Silvio

1 risultati - visualizzati 1 - 1 Resultati per pagina:
 
Ristoranti
 
2013-01-27 15:41:40 Silvio
Voto medio 
 
8.6
Qualità 
 
8.5
Quantità 
 
9.0
Servizio 
 
8.5
Prezzo 
 
8.5
Opinione inserita da Silvio    27 Gennaio, 2013
Top 10 opinionisti  -  

Recensione

Data di visita
Ottobre 05, 2012
Recensione
In una bella giornata del mese di luglio 2011 ci fermammo all'agriturismo San Marco per chiedere la strada per il mare e più precisamente per la scogliera dove era previsto il famoso radar contestato da praticamente tutta la popolazione di Tresnuraghes e dintorni. Ci accolse Grazietta e ci fece visitare il luogo, le belle camerette dell'agriturismo, la grande sala da pranzo, il giardino ben curato e l'azienda agricola annessa. Conoscemmo anche Antonio, il suo simpaticissimo marito. Grazietta ci disse di tornare il giorno dopo all'occasione del concerto in onore dei 50 anni di Paolo Fresu che si sarebbe svolto nella vicina cartiera diroccata, luogo molto suggestivo.
Tornammo dunque e prima del concerto del più famoso jazzista italiano, mangiammo da loro in compagnia di tutta l'equipe dei musicisti. Antipasto divino, affettato vario, arrosto e porchetta deliziosi, insalatona, dessert prelibato, il tutto inaffiato da un ottimo vino rosso e dal tradizionale mirto di produzione propria come d'altronde tutto il resto.
Con Grazietta ed Antonio diventammo amici e, ogni volta che ci rechiamo in Sardegna dalla Svizzera si va da loro, non solo per gustare i prelibati piatti ma anche per passare dei bellissimi momenti in loro compagnia.
Trovi utile questa opinione? 
00
Segnala questa recensione ad un moderatore
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Powered by JReviews

Ricerca rapida

Regione
Provincia

Login Form

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Credits - Nota legale