Dettagli Recensione

 
Linn's Restaurant
 
Linn's Restaurant 2012-05-16 13:37:03 Locuste
Voto medio 
 
7.3
Qualità 
 
7.0
Quantità 
 
7.5
Servizio 
 
7.0
Prezzo 
 
7.5
Opinione inserita da Locuste    16 Mag, 2012
#1 recensione  -   Guarda tutte le mie opinioni

Recensione

Data di visita
Agosto 26, 2010
Recensione
La chiamano "città degli artisti", e se con questo nickname ci si vuole riferire alla stravaganza e all'originalità degli abitanti di Cambria, la scelta è sicuramente azzeccata. Tra un negozio di paperelle di gomma e una rivendita di prodotti omeopatici, il ristorante-pasticceria Linn's può apparentemente sembrare un'oasi di rustica normalità; ma all'interno del locale, al di là dell'arredamento bizzarro e delle opere dei pittori locali, non manca qualche sorpresa. John e Renee Linn, che hanno aperto i battenti del locale nel 1989, si sono addirittura inventati un frutto: l'olallieberry, un incrocio tra mora e mirtillo. L'inconsueta bacca (che in realtà fu creata negli anni Trenta, ma è reperibile praticamente solo qui) è un ingrediente base di gran parte dei dolci in vendita al banco o ai tavoli del ristorante.

La presenza dell'olallieberry e dei suoi derivati (nel negozio interno è possibile acquistare marmellate, confetture, frutta sciroppata, liquori e persino aceto aromatizzato) è forse l'unica ragione valida per fermarsi a mangiare da queste parti, anche se il ristorante offre un menu discretamente ampio; i prezzi si aggirano intorno ai 20-25 euro a pranzo, mentre salgono a circa 30 euro per cena. Anche se non sembra, Cambria è sul mare e dunque non mancano gli appetizers di pesce: grilled crabcakes (tortini di granchio), shrimps, calamari strips. Per chi preferisce le verdure c'è la house salad, con pomodoro grigliato e blue cheese, o la classica Caesar Salad. Vasto l'assortimento di panini: dal grilled chicken sandwich al fresh ahi sandwich con ahi tuna (una varietà di tonno proveniente dalle Hawaii), e c'è persino il lobster sandwich all'aragosta.

Gli hamburger costituiscono naturalmente uno dei piatti principali: curioso il No carb burger, senza pane né patate, ma da provare anche il bleu burger con formaggio, il patty melt con pane di segale e cipolle o il caratteristico pasilla pepperjack. Meno entusiasmante la braised beef (brasato). Sul fronte del pesce il menu prevede un ricco seafood combo con gamberoni, calamari e merluzzo. Non mancano neppure le quiche con salmone e carciofi o con bacon, spinaci e funghi, e le torte salate ripiene di carne (beef pie). Le birre della casa sono la Firestone e la Linn's Honey Blonde. Come detto, comunque, il ristorante dà il suo meglio nei dolci: inevitabile provare l'olallieberry fruit pie, traboccante di gustose bacche.
Trovi utile questa opinione? 
00
Segnala questa recensione ad un moderatore

Commenti

Per inserire la tua opinione devi essere registrato.

Powered by JReviews

Ricerca rapida

Regione
Provincia

Classifica

Login Form

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Credits - Nota legale