Stampa

Collin's Pub Collin's Pub Hot

Collin's Pub

Indirizzo

Via / piazza
2 N Leroux Street
Città
Flagstaff
Regione
ESTERO
Stato estero
USA

Informazioni

Orari
tutto il giorno
Coperti
200
Prezzi
25-30 €
Carte di credito

Contatti

Telefono
+1 928-214-7363

Map

Alterna origine/destinazione

Opinione autore

Collin's Pub 2012-05-19 23:36:04 Locuste
Voto medio 
 
7.4
Qualità 
 
6.5
Quantità 
 
7.0
Servizio 
 
8.0
Prezzo 
 
8.0
Opinione inserita da Locuste    19 Mag, 2012
#1 recensione  -   Guarda tutte le mie opinioni

Recensione

Data di visita
Settembre 01, 2010
Recensione
Il fatto che Flagstaff, oltre che un importantissimo nodo ferroviario, sia anche sede di una frequentata università garantisce a questa storica città dell'Arizona settentrionale una vita notturna insospettabilmente animata. Ma questo non significa che ci si debba aspettare altrettanto sotto il profilo gastronomico: alle 21 troverete già tutti i ristoranti chiusi e la gioventù locale in assetto da festa (con qualche bottiglia preventivamente scolata). L'ultima risorsa per riuscire a sfamarsi e il Collin's, grande e accogliente pub in stile irlandese che, accanto a un servizio rapido ed efficace, offre anche un menu non disprezzabile - incentrato naturalmente sulla carne alla griglia - e soprattutto un'ottima scelta di birre.

Tavoli in legno e arredi pseudo-celtici non possono comunque far dimenticare che siamo negli USA, anche perché alle pareti spiccano non meno di una ventina di maxischermi su cui scorrono le immagini di ogni possibile sport. Immancabili nel weekend le offerte speciali: cocktail e birre a un dollaro o addirittura due al prezzo di uno, praticamente un'istigazione a delinquere. Chi volesse invece soddisfare il suo appetito troverà comunque pane - si fa per dire - per i suoi denti, a cominciare dagli antipasti: le classiche chicken wings (alette di pollo), i mini burgers o i sospetti Irish nachos, patatine ricoperte di bacon, pomodori, cipolle, cheddar e "mozzarella" (rabbrividiamo).

Invitante e appetitosa l'offerta di panini, tra cui spiccano i burgers and chicken (carne di Angus più petto di pollo), il Philly cheese steak (striscioline di carne con formaggio, cipolle e funghi), il classico french dip (roastbeef e formaggio) e il debordante Golden Gate grill con uova, prosciutto, formaggio, avocado e cipolle. Non manca naturalmente la Caesar Salad, ma il meglio di sé il locale lo dà con la carne: la prelibata Jack Daniel's rib-eye steak con salsa al whisky, il pub sausage plate con salsicce assortite, la Guinnes beef stew (stufato alla birra) in una "zuppiera" di pane. Il tutto con abbondante contorno di french fries. Da non perdere, come detto, le birre: ci sono quelle d'importazione (Harp, Newcastle, Smitwick's, Guinness) ma anche le locali Sierra Nevada, Fat Tire, Samuel Adams e la curiosa weiss Blue Moon.
Trovi utile questa opinione? 
00
Segnala questa recensione ad un moderatore
 

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Per poter scrivere un commento ti devi autenticare o registrare
 
Powered by JReviews

Ricerca rapida

Regione
Provincia

Login Form

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Credits - Nota legale