House of Big Fish House of Big Fish Hot

House of Big Fish

Indirizzo

Via / piazza
540 S Coast Hwy
Città
Laguna Beach
Regione
ESTERO
Stato estero
USA

Informazioni

Giorno di chiusura
nessuno
Orari
tutto il giorno (fino alle 23.30)
Coperti
120
Prezzi
30-35 €
Carte di credito
Note
ATTENZIONE: Il ristorante risulta aver cessato l'attività.

Contatti

Telefono
+1 949-715-4500
E-mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Image Gallery

House of Big Fish
House of Big Fish
House of Big Fish
House of Big Fish

Map

Alterna origine/destinazione

Opinione autore

House of Big Fish 2012-05-15 14:35:33 Locuste
Voto medio 
 
7.6
Qualità 
 
7.0
Quantità 
 
8.5
Servizio 
 
7.5
Prezzo 
 
7.5
Opinione inserita da Locuste    15 Mag, 2012
#1 recensione  -   Guarda tutte le mie opinioni

Recensione

Data di visita
Settembre 03, 2010
Recensione
In assenza di tempo o denaro per recarsi alle Hawaii, si può sempre contare su Laguna Beach: da queste parti la comunità isolana è folta e ben integrata e anche i piatti portano sul continente un po' dei sapori di Honolulu. Per chi invece fosse meno portato alle suggestioni esotiche, nessun problema: la House of Big Fish & Ice Cold Beer (questo il nome completo) può comunque soddisfare ogni palato, in considerazione del suo menu enciclopedico e delle infinite varianti a disposizione. Una volta trovato posto a tavola - impresa non facile, visto l'affollamento - sarà impossibile alzarsi prima di essersi saziati di pesce fresco accompagnato da ogni possibile condimento, anche se la vera specialità della casa sono le fritture.

Per orientarsi nella lista è indispensabile l'aiuto del personale, fortunatamente molto disponibile (in cambio di una lauta mancia). Qui ci limitiamo a segnalare alcune possibilità: per aprire le danze, ad esempio, ci si può gettare sul chilled seafood platter con granchio, gamberi e ostriche su un letto di ghiaccio, sui peel and eat shrimp (una libbra di gamberi da sgusciare) o ancora su crab legs (zampe di granchio) e oysters. Vasta anche l'offerta di pesce crudo: consigliato l'ahi sashimi, da una varietà hawaiiana di tonno. Tra gli antipasti caldi meritano un assaggio le calamari steak fries (calamari fritti) e gli shrimp scampi; curiose le Hawaiian style pokes, sorta di "tapas" di polpo, ahi tuna e hamachi (altro pesce oceanico) con condimenti vari e chips.

Il bello viene naturalmente con le entrées: si può puntare su ogni tipo di pesce fresco, dallo swordfish al yellowtail tuna fino ai più inconsueti mahi mahi, tilapia e opakapaka, tutti accomunati da carni molto consistenti e tenere anche se non saporitissime. C'è anche qualche preparazione più elaborata come il macadamia nut crusted mahi mahi, con granella di nocciole australiane. Molluschi e crostacei hanno il loro spazio: steamed clams (vongole), calamari steak e wild sea scallops (capesante). Il non plus ultra è però The bucket: un secchio ricolmo di pesci, gamberi, ostriche e soprattutto crocchette e patatine fritte, davvero un attentato al fegato. Dolci un po' eccessivi: basti guardare le chocolat macadamia nut crusted crunch bars per credere. Le birre alla spina sono Bud Light, Stella Artois e Shock Top, ma in bottiglia la scelta è molto più ampia: c'è anche la "cattivissima" Arrogant Bastard. Moltissimi anche i cocktail tra i quali, ancora una volta, la fa da padrone il margarita.
Trovi utile questa opinione? 
00
Segnala questa recensione ad un moderatore
 

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Per poter scrivere un commento ti devi autenticare o registrare
 
Powered by JReviews

Ricerca rapida

Regione
Provincia

Login Form

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Credits - Nota legale