Ristorante Mister Marlin Ristorante Mister Marlin Hot

Ristorante Mister Marlin

Indirizzo

Via / piazza
via Mosè Bianchi 103
Città
Milano
Regione
Lombardia
Provincia
Milano

Informazioni

Giorno di chiusura
nessuno
Orari
sera
Prezzi
45-50 €
Note
ATTENZIONE: Il ristorante risulta aver cessato l'attività.

Contatti

Telefono
02-4814035

Map

Alterna origine/destinazione

Opinione autore

Ristorante Mister Marlin 2012-05-23 20:50:40 Locuste
Voto medio 
 
5.5
Qualità 
 
6.5
Quantità 
 
7.0
Servizio 
 
5.5
Prezzo 
 
3.0
Opinione inserita da Locuste    23 Mag, 2012
#1 recensione  -   Guarda tutte le mie opinioni

Recensione

Data di visita
Ottobre 19, 2006
Recensione
Fra i locali più in voga della Milano "trendy", il ristorante Mister Marlin riscuote notevole successo nel popolo della notte - o quantomeno della serata - meneghina per svariati motivi: l'atmosfera cubana, dalla musica all'ambientazione fino alle speciali serate con animazione caraibica, e naturalmente la posizione in zona fiera. Purtroppo, però, i prezzi decisamente elevati (in linea con la maggior parte dei locali della zona) e l'attenzione rivolta, più che alla soddisfazione del cliente, all'aspetto puramente estetico dell'esercizio, lo rendono un ristorante decisamente sconsigliato per chi, in una cena, cerca soprattutto la buona cucina.

Sulla carta, l'offerta culinaria appare piuttosto interessante, con diversi piatti inconsueti ed esotici: chele di granchio, tagliolini agli scampi e funghi con alghe di mare, carne asada argentina. Come si può già intuire da questo breve elenco, tuttavia, gli abbinamenti tra i piatti, pur "scenograficamente" molto attraenti, appaiono poco curati e la coerenza del menu è merce rara. I due menu fissi proposti dal ristorante, al prezzo - di per sé inspiegabile - di 45 e 50 euro, si aprono con antipasti di scarso peso: focaccine al pomodoro e zucchine o al pesce spada e salmone.

Proseguendo si incontrano piatti di pasta ricercati, dalle pennette alla cubana al risotto zucchine e Saint Jacques, ma anche proposte meno originali come il risotto ai frutti di mare. Discreti i secondi: il più semplice è la tagliata alla Robespierre con patatine fritte, ma il menu propone anche arrosti misti al Gavi e tagliata di salmone primavera. Dolci nella norma (il soufflè di cioccolato non è particolarmente esaltante). Acqua, caffè e vini della casa completano una proposta gastronomica che non giustifica il conto finale (i prezzi alla carta sono, se possibile, ancor meno soddisfacenti di quelli sopra riportati).
Trovi utile questa opinione? 
00
Segnala questa recensione ad un moderatore
 

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Per poter scrivere un commento ti devi autenticare o registrare
 
Powered by JReviews

Ricerca rapida

Regione
Provincia

Login Form

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Credits - Nota legale